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Noleggio Poltrone Ergonomiche
Il Benessere non può aspettare. E’ per questo che Procomfort ha pensato ad un servizio esclusivo per permettere a tutti di provare l’esperienza di lavorare sulle poltrone più innovative del mercato.
In alternativa all´acquisto puoi decidere di Noleggiare le Poltrone Ergonomiche a canone fissocon opzione di riscatto finale.
Non sarà necessario sostenere alcun sforzo finanziario: al suo posto si avrà un canone mensile.
Ecco i vantaggi per Te:
– Usufruisci della poltrona senza un investimento finanziario
– Non devi portare in ammortamento assolutamente niente-
– Tutti i canoni sono deducibili fiscalmente.
– Puoi scegliere la rateizzazione del pagamento che più ti conviene, da 24 a 60 mesi.
– Non hai nessun rischio riguardante la proprietà del bene.
– Al termine del contratto puoi scegliere tra: restituire il bene, riscattarlo o estendere il noleggio.
IPOTESI ACQUISTO STANDARD – NOLEGGIO
SOLUZIONE “1” | PAGAMENTO ANTICIPATO – CARTA DI CREDITO | |||
4 | Queen A | Poltrone ergonomiche | € 525,00 | € 2.100,00 |
1 | Trasporto | € 20,00 | € 20,00 | |
Totale | € 2.120,00 | |||
Iva 22% | € 466,40 | |||
Totale iva compresa | € 2.586,40 | |||
SOLUZIONE “2” | PAGAMENTO CON NOLEGGIO: IPOTESI 24 RATE | |||
importo | iva | causale | Termine di pagamento | |
€ 75,00 | esclusa | spese per l’istruttoria | con la prima rata | |
€ 96,00 | inclusa | polizza (*) | annuale – anticipata | |
€ 101,51 | esclusa | rata mensile (24rate) | trimestrale anticipata | |
RIEPILOGO SCADENZE | ||||
€ 187,50 | inclusa | maxi rata, iva compresa, comprendente spese d’istruttoria e polizza (*) | ||
€ 123,85 | inclusa | rata mensile, iva compresa, da pagare trimestralmente anticipata |
(*) se necessaria in quanto non presente
FAQ NOLEGGIO
[/vc_column_text][vc_tta_accordion][vc_tta_section title=”Cosa è il noleggio?”][vc_column_text]Il noleggio è un contratto di godimento di un bene.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Quali sono i vantaggi?”][vc_column_text]
- durata flessibile da 24 a 60 mesi
- deducibilità totale dei costi indipendentemente dalla durata del contratto
- oneri deducibili ai fini IRAP
- nessuna segnalazione a centrale rischi e piena disponibilità delle linee di credito
- il bene non risulta tra le attività di stato Patrimoniale e non modifica gli studi di settore
[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Quali sono i possibili termini di scadenza?”][vc_column_text]24 / 30 / 36 / 48 / 60 mesi[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Quali sono i possibili costi?”][vc_column_text]
- € 75,00 spese istruttoria pratica una tantum
- assicurazione obbligatoria sui beni – l’assicurazione Grenke (all risk con copertura per furto/incendio/danni elettrici/eventi atmosferici/atti vandalici…) ha un importo pari all’1,8% dell’imponibile di vendita dei beni con un importo minimo di € 96,00/anno. I clienti hanno facoltà di stipulare in proprio una polizza con copertura minima per furto/incendio/danni elettrici.
- canone di pre-locazione: indennità giornaliera di pre-locazione determinata sulla base di 1/30 del canone mensile di locazione al giorno, calcolato sul numero dei giorni di utilizzo dei beni, calcolati a partire dal giorno della consegna del materiale fino a quello di inizio della decorrenza del contratto, ossia fino al primo giorno del primo trimestre solare, il Conduttore è tenuto a corrispondere al Locatore.
[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Quali sono i documenti necessari per richiedere la fattibilità?”][vc_column_text]Dettaglio della fornitura, ragione sociale, partita iva (e CF in caso di liberi professionisti), recapiti telefonici e telematici, codice IBAN, nome e cognome e data di nascita del firmatario[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Cos’altro potrebbe rendersi necessario per la fattibilità dell’operazione?”][vc_column_text]Che la Società sia costituita da almeno 2 anni e che la consegna del bene venga effettuata in un’unità locale di proprietà o in locazione[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”In che termini di tempo viene comunicata la fattibilità?”][vc_column_text]Grenke comunica al rivenditore la fattibilità (o eventuale richiesta di documentazione aggiuntiva) entro 20/30 minuti dal momento in cui riceve i dati del richiedente (in orario di lavoro da lun a ven ore 9.00-13.00 / 14.00-18.00)[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Quali sono i documenti necessari per l’attivazione della pratica accettata?”][vc_column_text]Fattura del fornitore, proposta irrevocabile del contratto opportunamente firmata, verbale di consegna firmato, la richiesta di locazione in originale, ddt intestato a Grenke Locazione S.r.l., copia fronte retro del documento d’identità e del codice fiscale o tessera sanitaria, modulo RID/SEPA originale firmato, altre eventuali a discrezione della Grenke Locazione S.r.l.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Cosa avviene al termine del noleggio?”][vc_column_text]
- Il cliente ha facoltà di riacquistare i beni dal rivenditore
- Il cliente può prorogare il contratto per almeno 6 mesi
- Il cliente può restituire i beni per stipulare un nuovo contratto.
NOTE: Qualora Grenke non dovesse ricevere alcuna comunicazione dal cliente, verranno emesse ulteriori fatture di locazione, trimestrali, per l’ utilizzo dei beni.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Cosa fare per recedere prima del termine naturale del noleggio?”][vc_column_text]Basterà inviare una mail e verrà mandato il conteggio al cliente. Non ci sono penali ma il cliente dovrà corrispondere tutti canoni restanti.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Cosa avviene se al termine del noleggio si intende sostituire il bene con un altro prodotto?”][vc_column_text]Il fornitore provvederà ad inserire una nuova pratica e al ritiro dei beni in caso fosse interessato, altrimenti sarà Grenke ad accordarsi con il cliente per il ritiro.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Per quale valore minimo è possibile e/o conveniente attivare il noleggio?”][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Cosa avviene in caso di contestazione merci?”][vc_column_text]Qualora il Cliente dovesse rifiutare la consegna del Materiale in quanto affetto da vizi, la controversia dovrà essere gestita tra il cliente ed il rivenditore; in seguito alla consegna dei beni, e dopo aver firmato il “verbale di consegna”, non potranno essere accettate contestazioni.[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][/vc_column][/vc_row]