Poltrona certificata 24 H.

Scopri il piacere di lavorare su una Procomfort

Per chi ha problemi alla schiena o alle ginocchia lavorare per ore assumendo una postura scorretta può aggravare alcune patologie. Seduti su una poltrona ergonomica certificata 24 h di Procomfort eviterete dolori fisici la sera, lavorando in comodità e con tutte le libertà di cui il vostro corpo ha bisogno. Cambiare posizione spesso durante il lavoro aiuta il fisico a non caricarsi di tensioni eccessive tutte concentrate negli stessi punti.

 

‪‎La poltrona certificata 24 h di Procomfort con la sua gamma di sedute per ufficio aiuta il benessere di chi le utilizza. Ecco i 6 tipi di vantaggi che otterrai

  • Occhi. La comodità e la funzionalità della poltrona migliorano l’attenzione e l’efficienza. 
  • Collo. La risoluzione dei disturbi cervicali e della cefalea muscolo tensiva si ridurranno.
  • Braccia. Prevenzione i disturbi dell’arto superiore (brachialgie, tendini, mouse syndrome)
  • Cassa toracica. Attraverso la postura seduta la quale è simile alla posizione eretta si può mantenere una respirazione regolare.
  • Zona lombare. Ti aiuterà nella prevenzione dei dolori alla colonna dorso-lombare.

La poltrona certificata 24 h è venduta con il marchio Procomfort, è garantita integralmente per 5 (cinque) anni salvo quelle poltrone utilizzate per più cicli operativi, secondo la certificazione 24h, garantita integralmente per 2 (due) anni.

Se vuoi avere ulteriori informazioni compila il form al lato. In alternativa chiamaci subito al numero 0587.55373 o scrivici all’indirizzo e-mail  belardi@procomfort.it

Un nostro collaboratore ti risponderà al più presto sulla poltrona certificata 24 H o sulle altre poltrone alle quali potresti eventualmente essere interessato.

Poltrona certificata 24 H: scegli il modello che preferisci!