Poltrona che supporta un peso fino a 150 kg

I tuoi chili non sono un problema per la poltrona che proponiamo.

Sei un ufficio dove si lavora 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana? Ti serve una poltrona che può resistere alle lunghe ore di lavoro e ai diversi pesi dei tuoi dipendenti? Dai un’occhiata alla poltrona che proponiamo: supporta un peso che arriva fino a 150 kg.

La poltrona che proponiamo oltre a supportare un peso che arriva fino a 150 kg ha anche altri vantaggi. Elenchiamo alcuni:

  • Previene i dolori alla colonna dorso-lombare.
  • Aumenterà l’attenzione e l’efficienza
  • Favorisce la riduzione dei disturbi cervicali e della cefalea muscolo tensiva.
  • Previene i disturbi dell’arto superiore (tendini, brachialgie e mouse syndrome)
  • Aiuta a mantenere una respirazione regolare grazie alla postura seduta che è simile alla posizione eretta.

La poltrona che supporta una persona con peso fino a 150 kg ha un esclusivo comando monoleva e dei braccioli a T in tecnopolimero ad alta resistenza. Dota anche di una finitura soft touch e di un supporto in acciaio cromato. Inoltre dà la possibilità di regolare l’altezza, la profondità, la larghezza e la rotazione verso l’interno ma anche verso l’esterno.

Questa poltrona è stata disegnata per offrire il massimo comfort a tutte le persone, anche a chi ha un peso di 150 kg. Uno dei principali scopi che hanno le poltrone per uso intensivo è quello di migliorare la qualità della vita delle persone.

Potrai ordinare anche dal sito: siamo specializzati nella vendita online. La consegna della poltrona che supporta un peso fino a 150 kg verrà effettuata entro 48 ore, in tutta Italia!

La poltrona che offriamo non solo supporta un peso fino a 150 kg ma ha anche una garanzia di ben 5 anni. Ma i vantaggi non finiscono qua: in caso di insoddisfazione verrai rimborsato.

Se vuoi maggiori informazioni sulla poltrona che supporta un peso fino a 150 kg compila il form a lato. In alternativa chiama al nr 0587.55373 o inviaci una mail all’indirizzo belardi@procomfort.it

Poltrona che supporta un peso fino a 150 kg e che è adatta anche al uso intensivo: cosa si può desiderare di più?